About

Nasco a Roma tanti anni fa nel 1968. Sono un fotografo professionista dal 2005 ma la passione nasce molti anni prima, nelle gallerie d’arte, nelle pubblicazioni, un modo diverso di vedere e sentire la realtà. La prima macchina fotografica per gioco, la pellicola prima, il digitale poi, la stessa passione mai sopita, la stessa smania di mettere uno stop al tempo, di dire, spiegare, comunicare ciò che vedo, come lo vedo, “see different, take a shot”.

Per me la fotografia non ha un genere, non ha una specializzazione. Non sono un fotografo sportivo, da food, di moda, commerciale, un ritrattista, perché la fotografia per me è un mezzo con il quale puoi dire e parlare di tutto e se dici una sola cosa allora sei un tecnico e non un fotografo.

Per questo il mio lavoro spazia liberamente in tutti gli ambiti della fotografia, mi piace pensare di poter essere in grado di fotografare tutto e di continuare questa meravigliosa ricerca nella quale ogni novità diventa una sfida, nuove acque da navigare, da esplorare.